Arredare una casa senza dipendere dalla moda

27 Febbraio 2016

Non sempre una casa alla moda è immagine di chi la abita

Gli spazi e gli ambienti non sono omogenei e uguali per tutti; facendo questa attività da molto tempo, spesso quando andiamo a visitare i clienti ci capita di vedere case arredate in fotocopia, asettiche, fredde, impersonali.

Moderno e vintage vanno a braccetto

La mescolanza di stili e colori rende una casa più viva e interessante, il moderno non deve stare con il moderno ma si sposa benissimo con il country o il vintage, basta solo saper dosare bene i colori e le quantità di stili.
Le pareti devono essere colorate con toni pacati e caldi che si armonizzino con l’arredamento, i pavimenti possono ospitare tappeti di vari stili e colori per gestire le emozioni; pareti bianche, pavimenti lisci e lucidi rendono gli ambienti impersonali e poco accoglienti.
Un salotto con il mobile tv moderno e minimalista si integra benissimo con una credenza country, un tappeto caucasico e un divano stile coloniale; per le pareti potete giocare con i colori magari spatolati oppure utilizzare la marea di soluzioni in resina per rendere le pareti rustiche (mattoni a vista, pietre piccole, grandi, rotonde, rettangolari, ecc.)

Arredare una casa: un sogno che diventa realtà

Arredare la casa vuol dire realizzare il nostro desiderio di pace e tranquillità, il nostro nido dove rifugiarsi nei momenti felici e in quelli meno felici. E per questo cerchiamo di trasmettere a chi entra e viene ospitato il nostro modo di essere e intendere la vita.
Arreda Cucine ti aiuta ad arredare la cucina e gli altri locali della tua casa senza dipendere dalla moda, ma realizzando un progetto che risponda alle tue esigenze e che soddisfi il tuo gusto personale.

Arreda cucine
Da oltre 25 anni sul mercato, Arreda Cucine realizza i sogni dei suoi clienti, garantendo prodotti innovativi e di qualità. La cura per i dettagli e la passione per i mobili e le finiture porta alla creazione di arredamenti unici e di grande effetto.
crossmenu